Demo5

xxx

xxx

Data pubblicazione : 11-09-2017

E' con particolare soddisfazione che si comunica che nella scorsa settimana abbiamo avuto la visita di due aziende accreditate a livello nazionale nell ambito sanitario. Hanno preso visione del progetto di costruzione di nuovi servizi di ampliamento di Villa Silvia. Tutto ciò si è verificato a seguito della manifestazione di interesse pubblicata sul sito comunale, per affidare la gestione a lavori ultimati così come concordato con gli uffici ministeriali.

Entro la fine di settembre dovranno pervenire presso i nostri uffici le offerte economiche . Per  il nostro comune avendo riscontrato interesse di aziende di livello nazionale per la gestione dei servizi sanitari che abbiamo programmato per realizzare, si tratta di una attenzione di prestigio e di un riconoscimento qualificato anche fuori della Calabria per le opere progettate da parte della maggioranza consiliare che guida la nostra comunità .